Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
Ho creato un post
3740 giorni faPer i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
Ho creato un post
3741 giorni faRiprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Ho partecipato al post di Lucia
3743 giorni faHo creato un post
3748 giorni faLunedi sarò casualmente a Catania...c'è qualche negozio nen fornito di fai da te che mi consigliate di visitare?
Ho partecipato al post di Cristina
3749 giorni faHo partecipato al post di Teresina
3749 giorni faHo creato un post
3749 giorni faSi possono cercare utenti per data del matrimonio?
Ho partecipato al post di Chiara
3754 giorni faHo creato un post
3755 giorni faVoi cosa fate per prepararvi al meglio per il grande giorno? Io purtroppo sono molto molto pigra... Ho incontrato il visagista che mi truccherà e dietro suo consigli ho fatto una spesa importante di creme per il viso e anticellulite... Ma nulla...a...
Fotografi garanzie ANFM