Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faQuesto weekend mi sono parecchio sconfortata... Ho provato a decorare i confetti ma é stato un disastro. Ho provato a scrivere le nostre iniziali sul confettone a cuore con un pennerello alimentare...ma l inchiostro si é come allargato. Per cui il...
Ho creato un post
3779 giorni faAvete idee di cosa potrei fare? Avevamo visto un piccolo mappamondo in cristallo ma fm sostiene che comunque sarebbe un oggetto inutile e io concordo. Ma non saprei che altro fare a tema viaggi,avete qualche idea?
Ho creato un post
3787 giorni faEcco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Ho creato un post
3789 giorni faIeri ho fatto un po di giri per cercare i nastri...ma ovunque trovo rosa baby e onestamente non voglio che il nostro matrimonio sembri un battesimo di una bimba.A dire il vero sono andata in giro x tutti i cinesi della zona per cercare di risparmiare...
Ho creato un post
3791 giorni faHo speso in tutto 6EUR2 per la perforatrice a cuoreE 2 per ogni confezione di bastoncini che useró x i ventagli.Avrei potuto usare quelli che usano le eatetiste x la cera ma io 100 li ho pagati 4EUR e non so quanto costano quelle da estetista.Pensate...
Ho creato un post
3791 giorni faIn rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!
Ho creato un post
3791 giorni faVorrei preparare dei confetti decorati con pasta di zucchero da mettere sul tavolo o sul piatto...uno a testa. Ma quanto tempo prima si possono fare? So che la pdz teme il caldo
Ho creato un post
3791 giorni faIl titolo non é dei migliori ma cerco di spiegarmi. Oltre al classico menù che altri servizi vi includono nel prezzo? A noi hanno proposto tableau addobbo tavoli Scelta tovagliato Scelta sedie Esclusiva location Degustazione dei primi e secondi A...
Ho creato un post
3792 giorni faChe ne pensate di queste?Io le adoro e le metterei pure se non fosse che in realtà le ho comprate l'estate scorsa e le ho messe 4 o 5 volte.Sono stra comode e in timta col nostro colore che sarà rosa cipria.Ma che faccio mi metto le scarpe...
Ho creato un post
3792 giorni faParte del ricevimento sarà all'aperto essendo il 9 Luglio...E se piove?è vero che abbiamo un piano b all'interno ma io ho scelto quella location perche ho adorato subito il giardino...Ma me li faccio solo io questi problemi?
Ho creato un post
3792 giorni faEssendo del segno dei pesci,ho parecchia fantasia! Ho dato un occhio ai fazzoletti per le lacrime di gioia e costano un bel po,circa 1EUR un solo pacchetto,e perciò ho visto che molti fanno un unico fazzoletto magari confezionato in un modo carino....
Ho creato un post
3792 giorni faIeri fm si è recato in chiesa per fissare la data,13 agosto,ma con sorpresa abbiamo appreso che il parroco aveva un impegno per cui non poteva... Rimaneva il 9 luglio 2016 come ulteriore data disponibile sia in chiesa che al ristorante. Alla fine...
Ho creato un post
3793 giorni faPremetto che dovevamo sposarci un anno fa ma poi per via dei lavori a casa che sono andati per le lunghe abbiamo dovuto rimandare. Confesso di averla presa malissimo anche perché avevamo una casa al mare disponibile dove potevamo stare fino alla fine...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte!Leggo ovunque degli aggettivi che vi contraddistinguono com ad esempio Sposa precisa... bene io sono Tenderly e sono una sposa in alto mare!!!Forse ci sposiamo il 9 Luglio e dico forse perchè ancora siamo a zero...avete capito...
Fotografi garanzie ANFM