Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faQuesto weekend mi sono parecchio sconfortata... Ho provato a decorare i confetti ma é stato un disastro. Ho provato a scrivere le nostre iniziali sul confettone a cuore con un pennerello alimentare...ma l inchiostro si é come allargato. Per cui il...
Ho creato un post
3779 giorni faAvete idee di cosa potrei fare? Avevamo visto un piccolo mappamondo in cristallo ma fm sostiene che comunque sarebbe un oggetto inutile e io concordo. Ma non saprei che altro fare a tema viaggi,avete qualche idea?
Ho creato un post
3787 giorni faEcco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Ho creato un post
3789 giorni faIeri ho fatto un po di giri per cercare i nastri...ma ovunque trovo rosa baby e onestamente non voglio che il nostro matrimonio sembri un battesimo di una bimba.A dire il vero sono andata in giro x tutti i cinesi della zona per cercare di risparmiare...
Ho creato un post
3791 giorni faHo speso in tutto 6EUR2 per la perforatrice a cuoreE 2 per ogni confezione di bastoncini che useró x i ventagli.Avrei potuto usare quelli che usano le eatetiste x la cera ma io 100 li ho pagati 4EUR e non so quanto costano quelle da estetista.Pensate...
Ho creato un post
3791 giorni faIn rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!
Ho creato un post