Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3702 giorni fa
Ciao ragazze, ho ordinato dei ventagli online purtroppo erano gli unici rimasti e non sono molto belli. mi date qualche consiglio per renderli più carini? Grazie
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3703 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3703 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3705 giorni fa
Consigliooo.....ho delle amiche qui...ma non riesco a trovarle...come devo fare?ho provato sul topic della puglia...ma niente...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3705 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Simona
3707 giorni fa
Ognuna di noi ha scelto un tema o un colore in particolare...una stagione....o uno stile.... QUAL'è IL VOSTRO CENTRO TAVOLA? FOTO 1...allestimenti in grande stile FOTO 2...voglia di semplicità FOTO 3...aria di autunno! FOTO 4...che chicceria! FOTO 5...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3707 giorni fa
Sto dando uno sguardo su internet sui vari segnaposti, secondo voi quale è più carino?!? 1) chiavi 2) porta candele 3) porta candele 4) pallina o cuore quest'ultimo ovviamente non con la stella di natale dentro, ma con confetti o altro!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3707 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia stessa età..cioè 23 anni..io pensavo a qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3707 giorni fa
Ragazze un consiglio per scegliere il colore del matrimonio voi quale avete scelto ???
Ho caricato una foto nel post di Katia
3709 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3709 giorni fa
Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La giarrettiera
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3709 giorni fa
Che aut avete scelto per il vostro matrimonio??Io prenotata giusto ieri ?????????
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3710 giorni fa
Buongiorno sposine... secondo voi quale torta dovrei scegliere... avendo il bouquet Ke vi ho postato.??? Non so se la scelta della sala può esserci d aiuto ... un total white cn coppa martini cm 70 . Cn nebbiolina e richiamo dei miei fiori ... ma x...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3711 giorni fa
Future sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3711 giorni fa
E ho trovato il mio intimo per il giorno della mia preparazione al mio grande si ... ecco il mio intimo ... e finalmente ank il reggiseno ( dopo aver provato e riprovato un modello di oltre 70EUR e Ke nn mi facesse impazzire ) ho trovato ank lui. ......
Ho caricato una foto nel post di Federica
3717 giorni fa
scarpe e fiori Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.
Fotografi garanzie ANFM