San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte. Sono al 4 giorno di ritardo delle mestruazioni e ho appena fatto il test di gravidanza. Secondo voi è positivo? A me sembra di sì.
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte sposine! Con mio marito vogliamo provare ad avere un bambino. Quanto tempo ci avete messo prima di concepirlo? Grazie a tutte. Un abbraccio.
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte eccomi appena tornata dal viaggio di nozze. È stata una crociera bellissima ma già finita! Ecco alcune foto.
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte sposine ecco alcuni scatti in attesa di quelli ufficiali del mio matrimonio.
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte. Sono nel letto di casa mia da sola perché Diego è tornato a sua stanotte. Mi manca già. Domani è il grande giorno.
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Che ne dite?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine ecco i miei gioielli per il matrimonio. Vi piacciono?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze ecco il mio tableau. Vi piace?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine sabato ho ordinato il mio bouquet. In più ci saranno delle rose rosse vi piace?
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura cosa ne dite?
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine che letture avete scelto per il vostro matrimonio religioso?
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposine tra un mese esatto a quest'ora sTo uscendo di casa per raggiungere il mio f.m. all'altare!!!
Ho creato un post
3403 giorni faCiao a tutte ecco i miei segnaposti. Vi piacciono?
Ho creato un post
3404 giorni faCiao ragazze che intimo avete preso o prenderete per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova del gel. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM