Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2899 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho creato un post
2900 giorni faSalve sposine, Ovviamente sono super felice, mancano solo 30 giorni 😍😍Ma Come si evince dal titolo , in molti ci stanno deludendo, avevamo conteggiato circa 180 persone per il nostro matrimonio, ad oggi siamo scesi a 153 e sicuro ci saranno ancora...
Ho partecipato al post di Carmela
2900 giorni faHo partecipato al post di Anna
2906 giorni faHo creato un post
2907 giorni faBuongiorno sposine, mi date una mano mercoledì ho la terza prova trucco . La mia truccatrice è fantastica , però non ha ancora capito bene secondo me cosa voglio. Vorrei un trucco che si veda abbastanza (parlo degli occhi ) ed un rossetto abbastanza...
Ho creato un post
2910 giorni faSalve sposine, che ne dite? Però con una piccola modifica per il grande giorno, il decoro solo sull'anulare
Ciao bellissima,:) non sai ancora cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze?💍 Abbiamo preparato un test perfetto per te --> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio! 💖
Ho creato un post
2917 giorni faSalve sposine, mi fate vedere il vostro trucco ? Io ho già fatto due prove ( premetto che la truccatrice è bravissima ) ma non ci siamo ancora. Magari posso prendere spunto da voi
Ho partecipato al post di Daniela
2920 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2920 giorni faHo creato un post
2920 giorni faSalve sposine (Ovviamente premetto che è solo una prova, quindi le prossime prove saranno più definite ) Quale preferite? Calcolate che anche se non sembra in foto i miei capelli sono corti ( arrivano sulla spalla ) Ps. Che dite lo metto o no il...
Fotografi garanzie ANFM