Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faSposine , chi di voi ha aquistato le scatoline portaconfetti per la confettata ? Oltre aliexpress e amazon , quali siti avete usato ?
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze secondo voi qnt scatoline portaconfetti devo comprare, da mettere sul tavolo della confettata ? Avrò circa 170/180 invitati ( compresi bambini )
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno sposine, vorrei sapere Chi di voi ha aquistato da qsto sito( OYSHO ) Vorrei sapere se è affidabile e come vi siete trovate 😊
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò collana
Ho creato un post
2962 giorni faSposine care, Voleva sapere da chi ha comprato i confetti online , se potrebbe dirmi il sito ( ne avevo appuntato qlkuno qlke tempo fa ma ora purtroppo non riesco più a trovarlo ) Mi ricordo che ti inviavano anche la prova dei gusti che sceglievi 😊
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno sposine , Sabato siamo andato a scegliere il menu in location. Scusate se mi dilungheró ma cercherò di farvi capire al meglio Allora iniziamo con un GRANDE aperitivo all'esterno ( meteo permettendo ovviamente ) - angolo dei fritti (...
Ho creato un post
2964 giorni faSalve sposine !!! Prima o poi c'è la farò anch'io a trovare gli orecchini 😂💪 Oggi in una gioielleria ho visto qsti , che ne dite ? Vi ricordo sempre che non avrò collana ne bracciale
Ho creato un post
2968 giorni faSposine , chi di voi avrà l abito bianco seta??
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti , sa già la mia indecisione su quest 'accessorio. Non avrò collana , e vorrei puntare dunque sugli orecchini ieri sn andata da swarovski, nessuno me ne ha colpito in modo particolare se non...
Ho creato un post
2971 giorni faPer chi avesse seguito il mio post di prima , sono andata a fare la seconda prova dell'abito. Vi dico solo TRABILIANTE! È bello assai il mio vestitituccio 😍 però ovviamente c'è un però !😂 Il mio abito è in seta e pizzo , quindi bianco seta ! Il velo...
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze tra ben 3 ore rivedrò il mio Super - mega - galattico abito ( sarò di parte ??😂) Non vedo l oraaaaa😍😍😍😍🙊🙊
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze stamattina il mio contatore segna -100!!! Non ci credooo🙊non sto più nella pelle ! Non vedo l'ora di vedere la faccia del mio Fm che mi aspetta all'altare e non vedo l'ora di ritrovarmelo ad ogni risveglio al mio fianco 💖
Ho creato un post
2976 giorni faBuongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti sa già che io non indosserò collana. Cosa ne dite di qsti orecchini ?
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze buongiorno ragazze non riesco a trovare le ciabattine a nessuna parte ( calcolate con Mon voglio infradito , mi sposo a giugno ) Che ve ne pare di queste ?! Oppure consigliatemi siti ( ho visto su amazon, yamamay, intimissimi, aliexpress )
Ho creato un post
2987 giorni faBuonasera sposine, stiamo optando per una crociera come viaggio di nozze, chi di voi ha mai alloggiato in una cabina interna ? Le vostre impressioni ?😊
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine , partiamo dal presupposto k non posso e non voglio tacchi alti , vorrei un consiglio. Il mio vestito è bianco SETA secondo voi le scarpe bianche di pelle stonano? Vi allego una foto di un paio che mi piacerebbero
Fotografi garanzie ANFM