Napoli, Napoli 路 Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna 馃懓馃徎
3348 giorni fa
Ci date un consiglio per la scelta della partecipazione in carta di Amalfi?Tipo1: foglio A4 piegato in tre parti Tipo 2: rettangolare che si apre di lato (a sinistra nella foto) Tipo 3: rettangolare ma che si apre verso l'alto (la differenza rispetto...
3348 giorni fa
Ci date un consiglio per la scelta della partecipazione in carta di Amalfi?Tipo1: foglio A4 piegato in tre parti Tipo 2: rettangolare che si apre di lato (a sinistra nella foto) Tipo 3: rettangolare ma che si apre verso l'alto (la differenza rispetto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3360 giorni fa
Ragazze qualche ora fa ho acquistato le scarpe per il giorno pi霉 bello Me ne sono innamorata immediatamente. Consiglio a tutte le sposine FRANCESCO CALZATURE, ne vale davvero la pena. Vi piacciono??
3386 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe di Enzo miccio (modello ambrosia) ma vorrei spendere un po' in meno e sopratutto vorrei che fossero pi霉 comode!(non le ho ancora provate ma ho letto che sono scomode). Sapete dove posso trovare scarpe Enzo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3386 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
3612 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parler貌 in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3625 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'猫? Condividete le vostre foto se ne avete
3650 giorni fa
Finalmente raggiunto un primo (lontanissimo) traguardo!!!! So che manca ancora tantissimo (e noi abbiamo bloccato solo la location) ma vedere il numero tondo e l'approssimarsi dei 365 gi脿 mi rende felice!!!! A voi quanto manca?
3687 giorni fa
Ciao! Ci sposiamo a maggio 2017 e Stiamo scegliendo una location in zona Posillipo. Ma per la chiesa siamo completamente impreparati ed in panico. Vorremmo una chiesa (se possibile in zona Posillipo ma anche altrove purch茅 non troppo distante. Ci...
Fotografi garanzie ANFM