Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2016 e pochi gg fa per un problema famigliare ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile 2017... il 5 farò cmq rito civile poi il 28 rito religioso. Come sarà il tempo ad aprile? Per chi si è sposata...
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze qualcuna di voi lo ha fatto? Vi spiego bene. Inizialmente io e fm avevamo pensato di sposarci con rito civile quindi ho fatto le pubblicazioni, poi abbiamo deciso di sposarci in chiesa quindi siamo andati dal parroco ed ho portato tutti i...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze sono troppo triste, a due mesi esatti al matrimonio dobbiamo rimandare ad aprile. Già tutto fatto tutto pagato che cavolo. Domani vado in villa a cambiare data, poi devo chiamare tutti i fornitori e tutti gli invitati. Mi viene da piangere.
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze ho fatto la prova menù a villa il sogno, siamo andati alle 12.30 e ci siamo alzati alle 15.30 stavo scoppiando. Chi di voi ha fatto anche la seconda prova? Noi vorremo farla il 20 agosto perché abbiamo assaggiato 5 primi ma solo 1 secondo....
Ho creato un post
3587 giorni faMercoledì farò la prova menù, chi mi racconta come è andata? Come funziona?
Ho creato un post
3612 giorni faApro questo Topic per far capire a molte sposine un punto che molto spesso viene citato...LA PROMESSA, LE PUBBLICAZIONI E IL GIURAMENTO È LA STESSA COSA viene solo chiamata in modi diversi e cosa più importante, quando si firmano le pubblicazioni NON...
Ho creato un post
3623 giorni faEccole qua le nostre scarpe comprate oggi. Devo ammettere che le mie non erano proprio come le volevo ma alla fine dopo aver provato diversi modelli ho puntato sulla comodità ed anche se sono tacco 12 sono comodissime.
Ho creato un post
3635 giorni faChe ne pensate di queste scarpe? A me non convince tanto il colore. Sono della guess...
Ho creato un post
3652 giorni faChi di voi ce l'ha? Ancora lo devo usare l'ho preso ieri...
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno ragazze ho trovato questo link dove sono elencate tutte le tradizioni e superstizioni.... chi di voi le seguirà alla lettera? http://www.fieredeglisposi.it/tradizioni-superstizioni-matrimonio.html
Ho creato un post
3678 giorni faOggi ho fatto la mia prima prova trucco e acconciatura ma sono sincera non è come mi aspettavo... ho fatto la prova da antonella colizzi ma il trucco sembra che mi da 10 anni in più e l'acconciatura non va bene perchè davanti dovevano venire più...
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno ragazze... a -163 gg finalmente ieri ho aperto la pratica per tutto l'iter burocratico. Io mi sposo con rito civile e ieri la signora dell'ufficio matrimoni mi ha detto "quando sono pronti i documenti vi chiamo per fare tutto" ora se non...
Ho creato un post
3684 giorni faSi parla sempre delle scarpe sposa e ormai più o meno conosciamo le marche e i prezzi, ma.... le scarpe dello sposo? Non se ne parla mai e io sinceramente non so ne dove andare ne tantomeno quanto costano... voi conoscete qualche marca che fa scarpe...
Ho creato un post
3699 giorni faSono andata a vedere le fedi e le comode 5 mm me le mette 780 la coppia... secondo voi é un prezzo giusto o no? Considerate che il gioielliere mi conosce da quando sono nata...
Ho creato un post
3704 giorni faSta mattina il mio fm mi racconta che ha sognato il giorno delle nozze ma che il vestito suo e le scarpe non erano quelle e stava nel panico perché avevano sbagliato colore erano rosse ahahhaha anche lui fa gli incubi...
Ho creato un post
3714 giorni faVoi a che punto state? Io ho un'ansia terribile...
Fotografi garanzie ANFM