Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Settembre 2024
Viviamo a Torino
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
100 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
100 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
100 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
100 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
100 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
100 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
100 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di voi per caso utilizza un robot roborock, se sì,...
100 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
184 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho ottenuto una medaglia!
184 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
253 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
288 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
288 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
289 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
322 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM