Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3591 giorni fa
Buongiorno ragazze..dopo aver finalmente trovato i vasetti di vetro che tanto ho cercato eccomi alla mia prima prova! È solo per rendere l'idea...datemi un consiglio vi prego!! A me sembra carina..la piantina è vera, il bigliettino è solo indicativo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Barbizzi
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3603 giorni fa
Anche io, come credo ormai molte, ho voluto comprare un paio d scarpe x fare il cambio se i tacchi faranno male! Dopo mille indecisioni... le ho viste e me ne sono innamorata! ? cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3608 giorni fa
Salve sposine, l'altro giorno vi avevo fatto vedere delle scarpe che mi piacevano. Ebbene,ho cambiato decisamente modello?A me piacciono molto e stanno bene con l'abito perché riprendono i punti luce che ha sul corpetto.A voi le critiche!??
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3611 giorni fa
Care sposine oggi voglio curiosare tra le vostre scarpe.Come le avete prese? Esopratutto sotto quale vestito le metterete: modello principesco ,a sirena,a impero...di tulle ,di seta,di pizzo..??
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
3629 giorni fa
Ragazze urge consiglio...ma secondo voi quest'abito è adatto per un matrimonio che si svolgerà il 21 maggio di mattina?? Poi continuerà fino a sera in un ristorante/lido sul mare..aiutatemi!! Metterò una décolleté nera per la cerimonia e poi se non...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3632 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3641 giorni fa
3656 giorni fa
Ragazze...mi sa che sto impazzendo!!! Avevo già preso le scarpe Albano, proprio come le volevo, argentate con Swarovski, le avevo anche postate..ma poco dopo averle prese non ci dormivo la notte..ho scoperto di essere più classica e tradizionale di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3657 giorni fa
Ragazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei tremendamente, ma dall'altro non sono sicura di...
3657 giorni fa
Care le mie sposine..forse mi potrete capire, mi sa che a diventere molto lunatiche e un po pazzerelle non ci vuole molto!! Ho cambiato idea sulle scarpe !!! Le cercavo in un modo..ho girato tanto per trovarle, non le volevo assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3659 giorni fa
3660 giorni fa
Ho un quesito..vedo molti post dove ci ritroviamo ad avere mille dubbi sul fatto di avere qualche centimetro in più nel nostro futuro sposo...è anche il mio caso, lui più alto di me solo di qualche centimetro e quando metto i tacchi lo supero...tutti...
3665 giorni fa
Oramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste Albano..non era un modello che mi faceva impazzire..ed...
Fotografi garanzie ANFM