Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze tra poche ore mi sposo...Ma al momento sono solo stanchissimo mi addormentarei ovunque...non capisco come mai, forse lo stress accumulato o forse devo ancora aspettare che arrivi la parrucchiera e la truccatrice e non me ne rendo ancora...
Ho creato un post
3533 giorni faIo ancora non ci credo, o forse ci credo e mi sembra stranissima la sensazione che sto provando...Mi sono iscritta a gennaio che ancora dovevo organizzare tutto, e adesso mi ritrovo a -15 ore...Ho finito stanotte alle 3 di preparare il tableau penso...
Ho partecipato al post di Eleonora
3536 giorni fa
Ho creato un post
3536 giorni faDal titolo avete già capito...sono nel panico non riesco a capire quale realmente mi piacerebbe al nostro arrivo al ristorante..quale vorrei per il taglio della torta e per un eventuale ballo..Alla inizio per il taglio mi piacere quella di Rita...
3540 giorni fa
3540 giorni fa
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto ha un orchidea e un lisiantus (metterei solo il...
Ho partecipato al post di Monica
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3540 giorni fa
3541 giorni fa
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faSono veramente pochi i giorni che mancano e quando ci penso mi sale l'ansia!!!!!!Mi mancano ancora le canzoni da scegliere sia quelle da dare al dj che quella per il videoreporter, tutti i Pass ancora da fare per accedere alla zona ztl ma la gente si...
Ho partecipato al post di Francesca
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM