Inverigo, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
3510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faCiao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa ) mi sapete dire voi quanto avete pagato ? Le mie...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals all inclusive con servizio maggiordomo ( volevo...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao!!!! Qualcuno è stato o ha progettato il viaggio di nozze alle isole Bermuda? Io purtroppo dovrò fare il mio viaggio di nozze in agosto e voglio andare assolutamente a New York e dintorni poi fare una decina di giorni di mare , mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Sara
3706 giorni fa
3725 giorni fa
3727 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao! Volevo sapere come funziona per il viaggio di nozze , noi faremo come lista nozze appunto la luna di miele , visto che dovremo uscir fuori molti soldi X tutto ciò che dobbiamo organizzare (circa 15 Mila a testa) poi ho paura che non rimarranno...
Ho partecipato al post di Ambra
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM