Inverigo, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3390 giorni faA quanto si aggirano più o meno i prezzi per parrucchiera e truccatrice a casa ?
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte! Chi di voi avrà la possibilità di chiedere truccatrice e parrucchiera che venga a casa? Io ci sono rimasta un po' male perché in due posti in cui ho chiesto per trucco e parrucco che conosco bene mi han detto che non vengono a casa
Ho creato un post
3391 giorni faCiao! Chi di voi avrà il paggetto ? Io credo che avrò come paggetto il figlio di una mia amica che avrà quasi 2 anni al momento del mio matrimonio! Alla fine so che me le porterà la mia amica le fedi con in braccio il piccolo perché sicuramente...
Ho creato un post
3391 giorni faAi genitori si fanno bomboniere differenti ? Si che linea di prezzo starete ?
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte! Al mio patrimonio farò 2 testimoni +4 damigelle , ( dalla mia parte ) +2 testimoni X il mio F.M però alcuni mi han detto che o si fanno i testimoni o damigelle in genere non tutti e due ! Voi cosa fate? Qualcuna fa come me? La mia...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao andrò ad exuma dall'8 al 16 luglio al sandals!chi di voi ci è già stata e può dare info tempo ed escursioni? Chi ci deve andare nello stesso periodo ? Leggo che zona Caraibi non è il massimoCome tempo da giugno a novembre però purtroppo il...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa ) mi sapete dire voi quanto avete pagato ? Le mie...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals all inclusive con servizio maggiordomo ( volevo...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao!!!! Qualcuno è stato o ha progettato il viaggio di nozze alle isole Bermuda? Io purtroppo dovrò fare il mio viaggio di nozze in agosto e voglio andare assolutamente a New York e dintorni poi fare una decina di giorni di mare , mi piacerebbe...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao! Volevo sapere come funziona per il viaggio di nozze , noi faremo come lista nozze appunto la luna di miele , visto che dovremo uscir fuori molti soldi X tutto ciò che dobbiamo organizzare (circa 15 Mila a testa) poi ho paura che non rimarranno...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze! Allora mi sposerò a giugno e credo che inizio luglio partirò , vorrei fare New York sicuramente cascate del Niagara magari breve tappa a Miami e poi o Antigua o Aruba Aruba forse sarebbe meglio X il clima senza rischio uragani però...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao! Io ho sempre desiderato andare in viaggi di nozze in America visitare sicuramente New York passare X Miami e poi mi piacerebbe andare alle Bahamas , solo che mi han detto che x le Bahamas non è periodo x via dei possibili uragani . Raccontatemi...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao! Volevo sapere sa qualcuno ha partecipato o fatto un matrimonio a villa orsini colonna a imbersago!se si raccontatemi in bene e in male com'è andata ?
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno sono nuova della community! Io mi sposerò a giugno 2017 io e il mio ragazzo abbiamo già la location per il matrimonio ed essendo una villa molto richiesta volevamo prenotare il prima possibile,il proprietario della villa mi ha detto che...
Fotografi garanzie ANFM