Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Inverigo, Como · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2019

2472giorni 11hh
Serena
Exuma inizio luglio
Serena, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:14

Ciao andrò ad exuma dall'8 al 16 luglio al sandals!chi di voi ci è già stata e può dare info tempo ed escursioni? Chi ci deve andare nello stesso periodo ? Leggo che zona Caraibi non è il massimoCome...

Serena, lunedì 23-Gen-17 7
Serena
Trucco e parrucchiera a casa
Serena, Il 4 Gennaio 2017 alle 21:21

A quanto si aggirano più o meno i prezzi per parrucchiera e truccatrice a casa ?

Anna, venerdì 21-Apr-17 9 203
Serena
Parrucchiera e truccatrice a casa
Serena, Il 4 Gennaio 2017 alle 13:06

Ciao a tutte! Chi di voi avrà la possibilità di chiedere truccatrice e parrucchiera che venga a casa? Io ci sono rimasta un po' male perché in due posti in cui ho chiesto per trucco e parrucco che...

Erika, mercoledì 4-Gen-17 22
Serena
Paggetto
Serena, Il 3 Gennaio 2017 alle 12:32

Ciao! Chi di voi avrà il paggetto ? Io credo che avrò come paggetto il figlio di una mia amica che avrà quasi 2 anni al momento del mio matrimonio! Alla fine so che me le porterà la mia amica le fedi...

Patricia, mercoledì 4-Gen-17 21
Serena
Damigelle + testimoni
Serena, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:22

Ciao a tutte! Al mio patrimonio farò 2 testimoni +4 damigelle , ( dalla mia parte ) +2 testimoni X il mio F.M però alcuni mi han detto che o si fanno i testimoni o damigelle in genere non tutti e due...

Serena, martedì 3-Gen-17 19
Serena
Bomboniere ai genitori
Serena, Il 3 Gennaio 2017 alle 12:26

Ai genitori si fanno bomboniere differenti ? Si che linea di prezzo starete ?

Milly, mercoledì 4-Gen-17 19 925
Anastasia
Sposine necessito di un vostro consiglio sincero e spassionato
Anastasia, Il 6 Settembre 2016 alle 21:26

Dunque, partendo dal presupposto che per noi la bomboniera non è mai stata concepita come una di quelle cose prendi polvere soprammobili. Quindi avevamo pensato di fare una bomboniera gastronomica: il...

Rosalba, mercoledì 7-Set-16 50
Serena
Damigelle grandi ... costi vestiti
Serena, Il 6 Settembre 2016 alle 22:07

Ciao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa )...

Ida, venerdì 9-Set-16 22
Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - La Spezia
Grazia, Il 6 Settembre 2016 alle 19:34

Ciao a tutti oggi abbiamo prenotato sia chiesa che sala e voi?

Francesca, venerdì 9-Set-16 25
Serena
New york miami exuma ( bahamas )
Serena, Il 6 Settembre 2016 alle 11:31

Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals...

Alessandra, venerdì 28-Ott-16 41
Serena
Info su bermuda viaggio di nozze
Serena, Il 29 Marzo 2016 alle 10:39

Ciao!!!! Qualcuno è stato o ha progettato il viaggio di nozze alle isole Bermuda? Io purtroppo dovrò fare il mio viaggio di nozze in agosto e voglio andare assolutamente a New York e dintorni poi fare...

Giusy, martedì 3-Apr-18 2 808
Sara
Pelata o con capelli?
Sara, Il 23 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi...

Roberta, martedì 14-Gen-20 145
Serena
Aruba o antigua?
Serena, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:30

Ciao ragazze! Allora mi sposerò a giugno e credo che inizio luglio partirò , vorrei fare New York sicuramente cascate del Niagara magari breve tappa a Miami e poi o Antigua o Aruba Aruba forse sarebbe...

Titty, martedì 28-Nov-17 45
Serena
Come funziona il pagamento del viaggio di nozze?
Serena, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:28

Ciao! Volevo sapere come funziona per il viaggio di nozze , noi faremo come lista nozze appunto la luna di miele , visto che dovremo uscir fuori molti soldi X tutto ciò che dobbiamo organizzare (circa...

Serena, martedì 2-Feb-16 8
Ambra
Troppa leggerezza??
Ambra, Il 1 Febbraio 2016 alle 19:40

A volte ho come l'impressione di non avere idea di cosa fare e come affrontare tutto. Oggi ho sentito mia sorella e mi ha chiesto se ero andata in chiesa e da lì è partita tutta la riflessione....

Monica, lunedì 15-Feb-16 48
Marilena
Quale vi piace di più?????
Marilena, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:55

Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...

Marilena, lunedì 1-Feb-16 135
Sposa2017
Ma è normale che la location chieda il 30% in nticipo?
Sposa2017, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:59

Stiamo valutando se ci conviene sposarsi oppure lasciare perdere...abbiamo visitato una location e visto il menu...vuole 500 euro per conferma + il 30% 1-2 mesi prima del matrimonio...fotografo vuole...

Luisiana, martedì 2-Feb-16 62
Valentina
L'eterna indecisa...!!!
Valentina, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao Ragazze! Mi sposerò a giugno 2017 e sono in procinto di bloccare la location... ho iniziato a girare a settembre 2015, anche se sinceramente non ne ho viste moltissime... oggi ho rivisto per la...

Valentina, lunedì 1-Feb-16 7
Sarah
Chi vi aiuterà a vestirvi ?
Sarah, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:05

Ragazze!!Raccontatemi chi vi aiuterà a mettermi l abito da sposa quel giorno !!!! A me di sicuro la mia mamma, parrucchiere e truccatrice , che sono anche cari amici!

Sposa2016, lunedì 1-Feb-16 54
Vanessa
Eccomiiiiii sono tornataaaaa????
Vanessa, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:06

Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto...

Sabina, lunedì 8-Feb-16 65
Serena
Aiuto meta viaggio di nozze luglio-agosto
Serena, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:41

Ciao! Io ho sempre desiderato andare in viaggi di nozze in America visitare sicuramente New York passare X Miami e poi mi piacerebbe andare alle Bahamas , solo che mi han detto che x le Bahamas non è...

Vale, venerdì 29-Gen-16 7
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Le risposte al test
Verdiana, Il 22 Gennaio 2016 alle 16:58

In trepida attesa per i risultati del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Pensate di aver accertato le risposte e di sentirvi delle vere e proprie spose tradizionali? Sta a voi...

Marina, martedì 2-Feb-16 51
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523

Gruppi generali

Ispirazione