Inverigo, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ciao!!!! Qualcuno è stato o ha progettato il viaggio di nozze alle isole Bermuda? Io purtroppo dovrò fare il mio viaggio di nozze in agosto e voglio andare assolutamente a New York e dintorni poi fare...
Ciao ragazze! Allora mi sposerò a giugno e credo che inizio luglio partirò , vorrei fare New York sicuramente cascate del Niagara magari breve tappa a Miami e poi o Antigua o Aruba Aruba forse sarebbe...
A quanto si aggirano più o meno i prezzi per parrucchiera e truccatrice a casa ?
Ciao andrò ad exuma dall'8 al 16 luglio al sandals!chi di voi ci è già stata e può dare info tempo ed escursioni? Chi ci deve andare nello stesso periodo ? Leggo che zona Caraibi non è il massimoCome...
Ciao a tutte! Chi di voi avrà la possibilità di chiedere truccatrice e parrucchiera che venga a casa? Io ci sono rimasta un po' male perché in due posti in cui ho chiesto per trucco e parrucco che...
Ciao! Chi di voi avrà il paggetto ? Io credo che avrò come paggetto il figlio di una mia amica che avrà quasi 2 anni al momento del mio matrimonio! Alla fine so che me le porterà la mia amica le fedi...
Ai genitori si fanno bomboniere differenti ? Si che linea di prezzo starete ?
Ciao a tutte! Al mio patrimonio farò 2 testimoni +4 damigelle , ( dalla mia parte ) +2 testimoni X il mio F.M però alcuni mi han detto che o si fanno i testimoni o damigelle in genere non tutti e due...
Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals...
Ciao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa )...
Ciao! Volevo sapere come funziona per il viaggio di nozze , noi faremo come lista nozze appunto la luna di miele , visto che dovremo uscir fuori molti soldi X tutto ciò che dobbiamo organizzare (circa...
Ciao! Io ho sempre desiderato andare in viaggi di nozze in America visitare sicuramente New York passare X Miami e poi mi piacerebbe andare alle Bahamas , solo che mi han detto che x le Bahamas non è...
Ciao! Volevo sapere sa qualcuno ha partecipato o fatto un matrimonio a villa orsini colonna a imbersago!se si raccontatemi in bene e in male com'è andata ?
Buongiorno sono nuova della community! Io mi sposerò a giugno 2017 io e il mio ragazzo abbiamo già la location per il matrimonio ed essendo una villa molto richiesta volevamo prenotare il prima...
Fotografi garanzie ANFM