Montecatini-Terme, Pistoia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3328 giorni faHo creato un post
3360 giorni faPer chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Ho partecipato al post di Simona
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3381 giorni fa
Cosa ne pensate del trio dinamico up? Qualcuna lo conosce ? Qualità prezzo mi piaceva molto ma vorrei qualche parere!
Ho partecipato al post di Anastasia
3381 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3384 giorni faCosa ne pensate del trio dinamico up? Qualcuna lo conosce ? Qualità prezzo mi piaceva molto ma vorrei qualche parere!
Ho partecipato al post di Anto
3384 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3393 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3398 giorni faHo partecipato al post di Anastasia
3398 giorni faHo creato un post
3400 giorni faMamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il mio cucciolo arriverà inizi luglio!...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3414 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3414 giorni faHo partecipato al post di Simona
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM