Montecatini-Terme, Pistoia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao mamme. Vi volevo chiedere un consiglio. Voi che passeggini usate? Vorrei passare da quello del trio ad uno più leggero. Il mio bimbo ha 7 mesi.Grazie a tutte.
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Quale luna dice che influisca sul parto ? Quella che sul calendario e "bianca" o "nera"?
Ciao future mammine! Ormai ci siamo quasi.. oggi per me 37+4 e devo ammettere che inizio proprio ad essere stanca.. il pancione pesa e con questo caldo tutto diventa più faticoso.. io in teoria sarei...
Sono indecisa tra questi due passeggini leggeri. Voi cosa mi consigliate tra i due? 😊
Ciao pancione! Come state? Io oggi sono a 34+0... inizio l'ultima settimana del ottavo mese.. tanta emozione di conoscere la mia bimba e anche un po' di paura del parto inizia ad esserci.. ormai a...
Mamme di luglio , Cosa porterete in ospedale come corredino del bambino? Manica corta o lunga leggera? Aiutoo ! 😅
A chi è stato proposto questa nuova linea di elettrodomestici 2017 della indesit? Adesso è sotto la Ariston è questa linea è molto bella esteticamente qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ciao a tutte! Sto per comprare la cucina .. siamo indecisi tra una di Arredo3 modello cloe è una di Ala una ditta di San Marino modello young ... molto molto simili nella estetica. Esperienze e...
Ciao a tutte! Cosa mi sapete dire degli elettrodomestici indesit? Mi sono stati proposti dal venditore della cucina! Mi hanno detto che Indesit è stata comprata da Ariston. Opinioni o esperienze?
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Mamme mi consigliate un passeggino leggero non troppo costoso ??!
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e...
Ciao sposine mammine ! Molte di voi che siete in dolce attesa immaginate come sarà la faccina del vostro bambino e sicuramente avrete una lista infinita di nomi da far coincidere con quella fatta da...
Mamme e future mamme a quante settimane più o meno avete cominciato a sentirli?
Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ciao a tutte c è qualkuna che come me partorirà a luglio?
Ciao ragazze.. Sono figlia unica e mia mamma oltre a essere una grande mamma è stata anche un papà per me. non vorrei nessun'altro oltre a lei che mi accompagnasse all'altare!!! C'è qualcuna di voi...
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM