Montecatini-Terme, Pistoia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
9Quale luna dice che influisca sul parto ? Quella che sul calendario e "bianca" o "nera"?
Sono indecisa tra questi due passeggini leggeri. Voi cosa mi consigliate tra i due? 😊
Mamme di luglio , Cosa porterete in ospedale come corredino del bambino? Manica corta o lunga leggera? Aiutoo ! 😅
A chi è stato proposto questa nuova linea di elettrodomestici 2017 della indesit? Adesso è sotto la Ariston è questa linea è molto bella esteticamente qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ciao a tutte! Sto per comprare la cucina .. siamo indecisi tra una di Arredo3 modello cloe è una di Ala una ditta di San Marino modello young ... molto molto simili nella estetica. Esperienze e...
Ciao a tutte! Cosa mi sapete dire degli elettrodomestici indesit? Mi sono stati proposti dal venditore della cucina! Mi hanno detto che Indesit è stata comprata da Ariston. Opinioni o esperienze?
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Cosa ne pensate del trio dinamico up? Qualcuna lo conosce ? Qualità prezzo mi piaceva molto ma vorrei qualche parere!
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...
Fotografi garanzie ANFM