Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2471 giorni faCiao a tutte! Domani avrò l ecografia dell’accrescimento, qualcuno che l’ha fatta mi raconta in cosa consiste? Quanto dura e che tipo di informazioni vengono date? Grazie mille! Silvia e Sofia (32+1)
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi partorirà al San Giuseppe a Milano? O ha partorito di recente e vuole raccontarmi l’esperienza? Grazie!
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte ragazze... vi scrivo dalla California! Che dire, giornata stupenda... è volata!! Il nostro primo luglio é stato perfetto, sole ma tempo fresco (per fortuna non ha piovuto per niente come invece temevamo!). Godetevi ogni istante perché...
Ho creato un post
3223 giorni faOggi per la prima volta sono agitata!!! Stiamo confezionando le bomboniere e ho l'ansia per tutto!!!
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze! Ma in chiesa quale è la disposizione? Guardando l'altare, sposa sta a destra o sinistra? Grazie!!
Ho creato un post
3245 giorni faE niente... una mia amica mi ha appena scritto di farmi trovare pronta per le 21 che si parte... e si tornerà solo domenica! Aiuto!!!! Dopo il lavoro devo fare di corsa una valigia 😂😂😂
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda per voi sulla semipermanente.. io non ho mai fatto niente al di fuori dello smalto normale e tra l'altro sempre autonomamente. Sono andata in un centro unghie e mi hanno detto di fare la semipermanente french... mi...
Ho creato un post
3249 giorni faStamattina altri dettagli... manca così poco!!!
Ho creato un post
3254 giorni faCiao! Qualcuna di voi è stata al Disneyland Park di Los Angeles? Merita??
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze, A quanto pare quest'anno non va di moda il lilla... e io ho scelto proprio questo colore! Sto cercando gli abiti per le mie testimoni che però vorrebbero provarli e non comprarli online... per caso avete visto qualcosa in giro di questo...
Ho creato un post
3275 giorni faUn po' di creazioni per il matrimonio!!! Si avvicina ilgrande giorno 💜
Ho creato un post
3292 giorni faUnghie scelte! Semplice french 💛
Ho creato un post
3333 giorni faBuonissimo!!!! Abbiamo appena concluso la prova menù per il matrimonio con la Longhi Banqueting... e tutto veramente buono! Sono contentissima... ora manca davvero poco!!!😍
Ho creato un post
3347 giorni faConsiglio tantissimo Heart Make Up - Veronica Fiorello. Bravissima! Prova fatta oggi e scelta subito! Cosa dite? Dalla foto il trucco non rende ma è meraviglioso!!!
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! Per caso sapete quanto possono costare questi accessori per capelli di pronovias? Grazie!!!
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Sto impostando il libretto messa secondo il rito ambrosiano. Abbiamo ipotizzato le musiche da fare durante la cerimonia e ci hanno detto di metterne una durante l'offertorio... ma a che punto della messa è l'offertorio? Vorrei segnarlo...
Fotografi garanzie ANFM