Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faWow!tra due mesi il grande giorno!!Che emozione. Sicuramente il tempo volera'....spero :-))) Chi si sposa tra due mesi?:-))
Ho creato un post
3593 giorni faQuesta mattina prova vestito... Pomeriggio ritiro bomboniere e partecipazioni :-)))
Ho creato un post
3602 giorni faBenvenute due cifre :-))))- 99 Fa strano...ora il tempo volerà :-)In quante siamo a -99?
Ho creato un post
3604 giorni faGran bella emozione avere partecipazioni pronte. :-))))
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte,A fine giugno ho prova trucco e parrucco.Trucco ho idee chiare...ma per acconciatura no.Io ho capelli lunghezza collo e frangetta.Non trovo nessuna acconciatura che mi colpisca.Qualcuna può suggerirmi qualcosa?Mi rendo conto di non poter...
Ho creato un post
3629 giorni faNon avevamo ideadi che tema usare...poi...ieri....ci siamo guardati...e....abbiamo deciso senza ombra di dubbio.Il nostro tema sarà.... IL PICCOLO PRINCIPE Perche'?Perché ci rappresenta ed è importante per"noi"
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte,oggi vorremmo scrivere il testo per le nostre partecipazioni... Ma....abbiamo la sindrome da foglio bianco :-))Ci piace l'idea di un testo spiritoso.Non troviamo una frase carina per spiegare che ci sposeremo co rito civile direttamente...
Ho creato un post
3638 giorni faFinalmente ieri sera io e FM abbiamo scelto e preso bomboniera testimoni.Un vaso della Thun a noi piace molto :-)
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte,vi mostro la nostra bomboniera 'particolare' :-)Finalmente abbiamo avuto la possibilità di vederla .... dopo averla 'creata'
Ho creato un post
3658 giorni faCiao arrivati anche braccialetti per me è le piccole damigelle :-)))
Ho creato un post
3659 giorni faQuesta mattina anche noi abbiamo firmato la nostra promessa.Durato tre minuti in totale ... ma .... devo dire che è stato emozionante!!
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte Chi sa dirmi quando si deve richiedere la separazione dei beni?Il giorno della promessa?Grazie a chi saprà "illuminarmi" nel caos burocratico :-)
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte,ho ricevuto oggi il nostro timbro :-))Mi piace un sacco Abbiamo deciso di prendere dei sacchettini di carta bianchi per la confettata ee timbrarlitimbrarli :-)) Il colore dell inchiostro sara'blu
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte,Il mio FM mi haa fatto una sorpresa bellissima!!!Il nostro cake topper...stupendo...l'ha fatto fare da un fornitore che adoro...saremmo proprio noi :-)))più o meno.. E...il bouquet è identico al mio...a forma di cuore con rose bianche. ...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte,Per le future sposine di settembre...posso chiedervi se già avete prenotato viaggio di nozze o, comunque, le mete che vi suggeriscono?Grazie!!
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte,Mi presento, sono Romina e vivo.in provincia di MilanoA settembre ci sposeremo e .... Sto cercando di capire come organizzare il tutto.Sono certa che saprete darmi preziosi consigli.Buona giornata a tutte
Fotografi garanzie ANFM