Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3495 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Romina
3496 giorni fa
Ciao a tutte,Sabato scorso ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo e una favola come immaginavo.Ci siamo divertiti un sacco...ora siamo a Dubai .... E ancora dovbiano realizzare tutto.Vi lascio qualche foto grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Marta
3502 giorni fa
Ciao future sposine!!Avrei bisogno di consigli e aiuto per fare il riso colorato, ho letto diversi topic ma mi hanno confuso che altro!!Quale riso è migliore?Prima di colorarlo va sciacquato?Cosa w meglio usare carta crespa o colori alimentari?Quanto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3504 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
3505 giorni fa
Vi piacciono??:-)Finiti poco fa....da mettere sui tavoli con i centrotavola scelti :-)Che soddisfazione
3507 giorni fa
3511 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta :-)))Abbiamo finito le bombiniereeeee.... pronte per essere regalate :-))
3513 giorni fa
3514 giorni fa
Oggi ritirato vestito di mia mamma....e "sacchettini" non invitati.Che emozione :-)Ora inizia a essere sempre più vero...Domani....ultima prova mio vestito!!!
3518 giorni fa
A -18 abbiamo iniziato a fare sacchettini con confetti da mettere nella bomboniera .... Mi date un parere?Grazie
3520 giorni fa
Ieri abbiamo comprato confetti e caramelle..Oggi proviamo a creare l'occorrente per tableau .... Mancano solo 19 giorniiii e abbiamo ancora un po' di cose da fare....Voi sposine di settembre avete già fatto tutto? Da domani iniziamo ad assemblare le...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3530 giorni fa
Mi postate le foto della vostra bomboniera che avete scelto o che volete scegliere? Non mi so decidere voglio qualcosa di utile ma non so cosa. Considerando che saremo sulle 200invitati non voglio spendere grandi cifre ma qualcosa di economico e allo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3574 giorni fa
Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si vede proprio che sono i nostri vestiti con tutti i...
3590 giorni fa
Questa mattina prova vestito... Pomeriggio ritiro bomboniere e partecipazioni :-)))
3600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM