Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte,Sabato scorso ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo e una favola come immaginavo.Ci siamo divertiti un sacco...ora siamo a Dubai .... E ancora dovbiano realizzare tutto.Vi lascio qualche foto grazie :-)
Ho creato un post
3500 giorni faTantissimi auguri a tutte le sposine che oggi, come me, si sposeranno.Non mi sembra vero.
Ho creato un post
3500 giorni faNon ho dormito tra emozione e paura di non svegliarmi per tempo :-))Ora inizio i preparativi per ip nostro grande giorno.Che emozioneee
Ho creato un post
3502 giorni faOrmai manca pochissimooooo Stiamo facendo vari rirpiloghi... chissà cosa stiamo scordando :-)Il tempo fa schifo...da oggi a Milano diluvia....spero che cambi...abbiamo cerimonia all'aperto....Un augurio a tutte le prossime sposine!!!Che...
Ho creato un post
3505 giorni faVi piacciono??:-)Finiti poco fa....da mettere sui tavoli con i centrotavola scelti :-)Che soddisfazione
Ho creato un post
3506 giorni faRitirate le fediiii che felicità :-)Oggi tante emozioni...ritiro documenti viaggio e fedi!!!
Ho creato un post
3507 giorni faSabato prossimo a quest'ora saremo marito e moglie....Oggi abbiamo ritirato documenti di viaggio.....che bello!!!!Sembrava lontanissimo questo giorno...invece....:-))))Chi delle sposine del 17 settembre partira il 19 per dubai e Seychelles?
Ho creato un post
3511 giorni faCe l'abbiamo fatta :-)))Abbiamo finito le bombiniereeeee.... pronte per essere regalate :-))
Ho creato un post
3513 giorni faOggi ho ritirato vestito miooooo per il grande giorno!!!Che emozione!
Ho creato un post
3514 giorni faOggi ritirato vestito di mia mamma....e "sacchettini" non invitati.Che emozione :-)Ora inizia a essere sempre più vero...Domani....ultima prova mio vestito!!!
Ho creato un post
3516 giorni faSaldato oggi :-)))))Tra qualche giorno ritireremo documenti di viaggio!!Che emozione!!!-15 oggiChi si sposerà il 17 settembre!?:-)Dove andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3518 giorni faA -18 abbiamo iniziato a fare sacchettini con confetti da mettere nella bomboniera .... Mi date un parere?Grazie
Ho creato un post
3520 giorni faIeri abbiamo comprato confetti e caramelle..Oggi proviamo a creare l'occorrente per tableau .... Mancano solo 19 giorniiii e abbiamo ancora un po' di cose da fare....Voi sposine di settembre avete già fatto tutto? Da domani iniziamo ad assemblare le...
Ho creato un post
3532 giorni faPagato anche siae....a -31 giorni.Che botta...:-ppppppFolliaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3534 giorni faOggi, a -34 giorni, mia nonna ci ha fatto il nostro primo regalo di nozze!!!Che emozione!!!Ancora non mi sembra vero che manchi poco più di un mese...
Ho creato un post
3544 giorni fa...pronti per il ritiro!!!EvvivaaaaaaContentissima io :-)))))
Fotografi garanzie ANFM