Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3615 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni 'lanciariso' che ho già fatto per l'uscita dalla...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3628 giorni fa
Non avevamo ideadi che tema usare...poi...ieri....ci siamo guardati...e....abbiamo deciso senza ombra di dubbio.Il nostro tema sarà.... IL PICCOLO PRINCIPE Perche'?Perché ci rappresenta ed è importante per"noi"
Ho caricato una foto nel post di Simona
3633 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha sentito parlare di forcine mon amour...e molto gentile e disponibile...io ordinero qualcosa sicuramente da lei..qualcuna ci ha già comprato?!?mi fate vedere le foto...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3636 giorni fa
3637 giorni fa
Finalmente ieri sera io e FM abbiamo scelto e preso bomboniera testimoni.Un vaso della Thun a noi piace molto :-)
3656 giorni fa
Ciao a tutte,vi mostro la nostra bomboniera 'particolare' :-)Finalmente abbiamo avuto la possibilità di vederla .... dopo averla 'creata'
3658 giorni fa
3665 giorni fa
Ciao a tutte,ho ricevuto oggi il nostro timbro :-))Mi piace un sacco Abbiamo deciso di prendere dei sacchettini di carta bianchi per la confettata ee timbrarlitimbrarli :-)) Il colore dell inchiostro sara'blu
3667 giorni fa
Ciao a tutte,Il mio FM mi haa fatto una sorpresa bellissima!!!Il nostro cake topper...stupendo...l'ha fatto fare da un fornitore che adoro...saremmo proprio noi :-)))più o meno.. E...il bouquet è identico al mio...a forma di cuore con rose bianche. ...
Fotografi garanzie ANFM