Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
316 giorni faVediamo che squadra vinceee
316 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
316 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
316 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
316 giorni fa
317 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
317 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
317 giorni fa
317 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
317 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
317 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
317 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
346 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
346 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Fotografi garanzie ANFM