Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3665 giorni fa
Se aveste la possibilità di scegliere, quale cantante/gruppo musicale vorreste che accompagnasse la vostra giornata di nozze? Io senza dubbio vorrei il mio Max! Voi???
Ho caricato una foto nel post di Giada
3665 giorni fa
Ciao sposine!vorrei iniziare a preparare le partecipazioni, ma ho un dubbio: mi piacerebbe utilizzare del pizzo e un nastrino con un fiocchetto (come in foto), ma non so come fare per incollare il pizzo e il nastro sul cartoncino sui forum leggo...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3668 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3668 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3668 giorni fa
Ragazze ho fatto una prova acconciatura con una mia amica parrucchiera..è fatta a grandi linee perché era tardi..che ne pensate?
3668 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate dei miei segnatavolo? Ci va ancora il foglio col nome del tavolo, si appoggiamo sono triangolari... fatti da me fronte e retro...
3670 giorni fa
Ecco il mio tableau pronto ragazze!!! I tavoli saranno identificati con i titoli delle canzoni del nostro max pezzali! : max oltre che accompagnare la nostra storia con canzoni bellissime ha segnato la nostra infanzia e adolescenza ma...
Ho caricato una foto nel post di Amina
3670 giorni fa
Ciao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata poi con un nastro. Poi vorremmo realizzare come...
3670 giorni fa
Ciao ragazze a -48 giorni l'ansia che mi accompagna dalla nascita non mi sta di certo lasciando sola in questo periodo, sto ultimando la preparazione di segnaposto e devo preparare un po di cose tra cui anche il tableau.... eccovi qualche foto dei...
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3670 giorni fa
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi trasparenti.Non so se si capisce molto ma sia le linee...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3673 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3687 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM