Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo con rito figurativo e x una serie di motivi ke comprende l'evitare una guerra tra testimoni ho bisogno di simulare il registro delle firme. Ho trovato su Internet un atto di matrimonio che potrei modificare aggiungendo un...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Indovinate chi ha trovato il cake topper in tono con gli inviti? Vi piace? Io l'adoro!!!
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a sposine, sto facendo i soliti gessetti segnaposti che stiamo facendo tutte ma visto che al ristorante non me li fanno portare profumati vorrei mettere le provettine con il profumo a parte nei sacchettini. Le avete viste in giro? Io le ho...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte ci sposeremo con rito all'aperto e non so ancora cosa scegliere per l'allestimento. Un gazebo quadrato, un arco di fiori o niente. A me forse piacerebbe più un bel tavolo tutto addobbato con fiori, ma mi hanno detto che poi è brutto e...
Ho creato un post
3757 giorni faSposine di Napoli aiuto!Mi servono delle maniglie così, stile country un po' rovinate anche diverse tra loro e soprattutto usate! Devono integrare i centrotavola. Qualcuna le ha viste in giro?Grazie
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze, per le sposine di Napoli città avete già deciso chi vi truccherà? E soprattutto idea dei prezzi?
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze, vorrei fare delle wedding bag ma a parte un ventaglietto di cortesia e delle bolle di sapone in un tubetto carino (che ho visto ma non ho ancora trovato) non so che altro metterci e soprattutto dove trovare il materiale. Ho visto delle...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte, tra poco dovrò consegnare le partecipazioni e a parte quelle agli amici che abitano fuori che ovviamente dovrò spedire ho un dubbio per tutti gli altri invitati . Perché visto che la città è grande non sarà possibile consegnarle a tutti...
Ho creato un post
3769 giorni faCiao belle sposine, per chi come me farà un matrimonio figurativo, rito laico unanistico o più semplicemente il matrimonio alla Beautiful forse non viene in mente che per rendere tutto più realistico l'officiante dovrebbe indossare la fascia...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sposine ieri ho ordinato l'abito che sarà color avorio per abbinarlo ad un ricamo di famiglia che volevo mettere sul vestito.Mi chiedo: posso mettere lo smalto rosso? Quale rosso? Più lacca o più scuro?Sta bene con l'avorio? In alternativa avevo...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze!Ci sposeremo in un giardino e per rimanere in tema bucolico vorrei dare come bomboniere un bonsai. Non so proprio dove andare a prenderli però.Qualcuna di voi della zona di Napoli conosce chi li vende, confezionati ovviamente?Grazie...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao! Mi sposerò con il rito laico unanistico (quello di Ridge e Brooke per capirci ) nello stesso posto dove farò il ricevimento per gli invitati La mattina andiamo a firmare al municipio ma non voglio che venga nessuno se non i testimoni . Come...
Fotografi garanzie ANFM