Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ida
3689 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo le mie wedding bag, ho attaccato il piccolo fiorellino con la perla e vorrei fare il monogramma con le nostre iniziali G e I. Mi piace ke sembri artigianale, ma così è troppo? Ke ne pensate?
3738 giorni fa
Ciao a tutte ci sposeremo con rito all'aperto e non so ancora cosa scegliere per l'allestimento. Un gazebo quadrato, un arco di fiori o niente. A me forse piacerebbe più un bel tavolo tutto addobbato con fiori, ma mi hanno detto che poi è brutto e...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3738 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi mi sto demoralizzando tantissimo sono mesi che cerco le bomboniere ma sembra una cosa impossibile! Lo stile del mateimonio sara shabby e volevo regalare le mini lanterne.. Qualcuna di voi ha la mia steassa bomboniera??? Dove...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3742 giorni fa
Carissime non amando la pasta di zucchero (sopratutto il mio fm) stiamo valutando altro..tramite vostri topic e grazie al mio amato Pinterest ho trovato queste bellissime torte:neked cake. Le trovo molto eleganti..ne ho viste di mille tipi..noi...
3742 giorni fa
Ciao a tutte! Indovinate chi ha trovato il cake topper in tono con gli inviti? Vi piace? Io l'adoro!!!
3744 giorni fa
Ciao a sposine, sto facendo i soliti gessetti segnaposti che stiamo facendo tutte ma visto che al ristorante non me li fanno portare profumati vorrei mettere le provettine con il profumo a parte nei sacchettini. Le avete viste in giro? Io le ho...
3757 giorni fa
Sposine di Napoli aiuto!Mi servono delle maniglie così, stile country un po' rovinate anche diverse tra loro e soprattutto usate! Devono integrare i centrotavola. Qualcuna le ha viste in giro?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
3757 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
3769 giorni fa
Ciao belle sposine, per chi come me farà un matrimonio figurativo, rito laico unanistico o più semplicemente il matrimonio alla Beautiful forse non viene in mente che per rendere tutto più realistico l'officiante dovrebbe indossare la fascia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3772 giorni fa
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Fotografi garanzie ANFM