Salerno, Salerno · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faSposine mercoledì 25 giugno abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio, il nostro primo si! Che bellissima giornata, indimenticabile. Ora non vediamo l'ora che arriva il matrimonio 😍🥰🤍
Ho partecipato al post di Margherita
306 giorni fa
Ho creato un post
306 giorni faSposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍
312 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
316 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
316 giorni faSposine buonasera, tra le cose che devo ancora fare per il matrimonio è trovare l'abito per le damigelle sono 3 ragazze con una fisicità molto diversa tra di loro, quindi la maggior parte degli abiti che sono taglia unica non vanno bene, c'è qualche...
325 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
329 giorni fa
330 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
330 giorni fa
330 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Elisa
331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
331 giorni fa
331 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Ho ottenuto una medaglia!
331 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM