Salerno, Salerno · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
234 giorni faRagazzeee finalmente dopo tanti preparativi il 16.08.2025 ci siamo sposati è stato un giorno meraviglioso, indimenticabile. Vi ho allegato delle foto🤍 ora buona fortuna a voi per il grande passo😘
Ho creato un post
255 giorni faSposineee buon pomeriggio ormai tra 9 giorni si avvererà il nostro sogno😍 sono emozionata anche se ho la sensazione come se mancasse ancora molto tempo non so perché 🤣 se però inizio a togliermi tutti gli anelli che porto sempre, mi viene l'ansia 🤣😱...
Ho creato un post
284 giorni faSposine buonasera vorrei sapere , voi avete pensato ad un regalo per il vostro futuro marito il giorno delle nozze ? Io in realtà si ma quello che volevo fare sfora troppo il budget , voi avete idee per un regalo o sorpresa da poter fare?
Ho creato un post
295 giorni faBuongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più basso e più comodo oppure una ciabattine? Voi come...
Ho creato un post
295 giorni faSposine mercoledì 25 giugno abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio, il nostro primo si! Che bellissima giornata, indimenticabile. Ora non vediamo l'ora che arriva il matrimonio 😍🥰🤍
Ho creato un post
306 giorni faSposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍
Ho creato un post
316 giorni faSposine buonasera, tra le cose che devo ancora fare per il matrimonio è trovare l'abito per le damigelle sono 3 ragazze con una fisicità molto diversa tra di loro, quindi la maggior parte degli abiti che sono taglia unica non vanno bene, c'è qualche...
Ho creato un post
331 giorni faSposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho creato un post
338 giorni faBuon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ... avete idee per i testimoni maschi? Per le ragazze è...
Ho creato un post
354 giorni faCiao sposine anch'io come voi con il mio compagno mi sposerò il 16 agosto non vedo l'ora 😍
Fotografi garanzie ANFM