Salerno, Salerno · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Ragazzeee finalmente dopo tanti preparativi il 16.08.2025 ci siamo sposati è stato un giorno meraviglioso, indimenticabile. Vi ho allegato delle foto🤍 ora buona fortuna a voi per il grande passo😘 ...
Sposineee buon pomeriggio ormai tra 9 giorni si avvererà il nostro sogno😍 sono emozionata anche se ho la sensazione come se mancasse ancora molto tempo non so perché 🤣 se però inizio a togliermi tutti...
Sposine buonasera vorrei sapere , voi avete pensato ad un regalo per il vostro futuro marito il giorno delle nozze ? Io in realtà si ma quello che volevo fare sfora troppo il budget , voi avete idee...
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più...
Sposine mercoledì 25 giugno abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio, il nostro primo si! Che bellissima giornata, indimenticabile. Ora non vediamo l'ora che arriva il matrimonio 😍🥰🤍...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao ragazze nulla, volevo farvi vedere il mio amato abito il giorno della promessa.. ed il mio bouquet favoloso ho adorato tutto ora aspettiamo solo il grande giorno🥹🥹😍😍🦋
Sposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍
Sposine buonasera, tra le cose che devo ancora fare per il matrimonio è trovare l'abito per le damigelle sono 3 ragazze con una fisicità molto diversa tra di loro, quindi la maggior parte degli abiti...
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che...
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Mancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ......
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Secondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio...
Ciao sposine anch'io come voi con il mio compagno mi sposerò il 16 agosto non vedo l'ora 😍
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Fotografi garanzie ANFM