Salerno, Salerno · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
Ho creato un post
234 giorni faRagazzeee finalmente dopo tanti preparativi il 16.08.2025 ci siamo sposati è stato un giorno meraviglioso, indimenticabile. Vi ho allegato delle foto🤍 ora buona fortuna a voi per il grande passo😘
Ho partecipato al post di Margherita
251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
255 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
255 giorni faSposineee buon pomeriggio ormai tra 9 giorni si avvererà il nostro sogno😍 sono emozionata anche se ho la sensazione come se mancasse ancora molto tempo non so perché 🤣 se però inizio a togliermi tutti gli anelli che porto sempre, mi viene l'ansia 🤣😱...
283 giorni fa
Ho creato un post
284 giorni faSposine buonasera vorrei sapere , voi avete pensato ad un regalo per il vostro futuro marito il giorno delle nozze ? Io in realtà si ma quello che volevo fare sfora troppo il budget , voi avete idee per un regalo o sorpresa da poter fare?
285 giorni fa
288 giorni fa
Ho creato un post
295 giorni faBuongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più basso e più comodo oppure una ciabattine? Voi come...
Ho partecipato al post di Martyna
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
295 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM