Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
446 giorni fa
446 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho creato un post
448 giorni faBuongiorno sposine, il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe allestire un audio guestbook stile cabina londinese o creare un angolo con divano e telefono per i messaggi audio agli sposi ma non trovo fornitori , avete qualche fornitore da...
466 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Valeria
468 giorni fa
Ho creato un post
469 giorni faSalve sposine , conoscete zampognari in zona Napoli per matrimonio ?
Ho creato un post
469 giorni faCiao ragazze dopo una lunga selezione per il ristorante abbiamo finalmente prenotato 😍 ed ora mi tocca scegliere il fotografo. guardando i lavori sono rimasta colpita di Carmine napolitano e Sabatino Maisto. Qualcuna ha info su prezzi ? grazie sposa...
Ho creato un post
509 giorni faSposine sono molto incuriosita da questo location. qualcuno ha qualche info ? sono una sposa 2026
Ho partecipato al post di Valeria
509 giorni fa
Ho creato un post
511 giorni faSalve sposine , avete informazioni sul casale dei mascioni, provincia di caserta ? ho visto da internet le foto e mi sembra molto bello. Qualcuna di voi saprebbe dirmi i prezzi e la qualità del cibo? Noi eravamo interessati ad un matrimonio invernale...
Ho ottenuto una medaglia!
511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
511 giorni faSalve a tutte , io ed il mio compagno ci sposeremo a dicembre 2026. stiamo cercando qualche location in campania adatta ad un matrimonio invernale . Non amo i castelli , sarei più interessata ad una villa che possa accogliere 150 ospiti e che magari...
Fotografi garanzie ANFM