Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
447 giorni faBuongiorno sposine, il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe allestire un audio guestbook stile cabina londinese o creare un angolo con divano e telefono per i messaggi audio agli sposi ma non trovo fornitori , avete qualche fornitore da...
Ho creato un post
469 giorni faSalve sposine , conoscete zampognari in zona Napoli per matrimonio ?
Ho creato un post
469 giorni faCiao ragazze dopo una lunga selezione per il ristorante abbiamo finalmente prenotato 😍 ed ora mi tocca scegliere il fotografo. guardando i lavori sono rimasta colpita di Carmine napolitano e Sabatino Maisto. Qualcuna ha info su prezzi ? grazie sposa...
Ho creato un post
508 giorni faSposine sono molto incuriosita da questo location. qualcuno ha qualche info ? sono una sposa 2026
Ho creato un post
510 giorni faSalve sposine , avete informazioni sul casale dei mascioni, provincia di caserta ? ho visto da internet le foto e mi sembra molto bello. Qualcuna di voi saprebbe dirmi i prezzi e la qualità del cibo? Noi eravamo interessati ad un matrimonio invernale...
Ho creato un post
510 giorni faSalve a tutte , io ed il mio compagno ci sposeremo a dicembre 2026. stiamo cercando qualche location in campania adatta ad un matrimonio invernale . Non amo i castelli , sarei più interessata ad una villa che possa accogliere 150 ospiti e che magari...
Fotografi garanzie ANFM