Venezia, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposo Preciso
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faEccolo qui come vi avevo detto .. questo sarà il mio profumo per il matrimonio .. doppiamente felice di usarlo visto che me l'ha regalato il mio Fm
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutteeee, oggi ho preso le ultime cose, intimo da sposa e le calze.. adesso non manca più nulla, sono a quasi -33 giorni.. a voi cosa manca ?? Avete preso tutto??
Ho creato un post
3512 giorni faQuale profumo userete il giorno del matrimonio? Io sono molto intenzionata ad usare "Sí" di Giorgio Armani.. lo adoro e mi sembra molto adatto a quel giorno
Ho creato un post
3513 giorni faSe penso che mancavano 360 giorni appena iscritta , e oggi siamo a - 37 .. Non mi sembra vero, non vedo l'ora arrivi ottobre .. A voi quanto manca ??
Ho creato un post
3517 giorni faQualcuna di voi ha mai fatto ordini su "Viale Magico " online ?? Come vi siete trovate ? Perché io ho fatto due ordini uno per me e uno per mia sorella , ma su quello di mia sorella mi dice che è stato annullato, il problema è che ormai ho già pagato...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte capita anche a voi di essere super felici appena pensate al matrimonio e a tutti i preparativi , e 10 minuti dopo aver paura che qualcosa di brutto possa accadere ? Preciso che non sto attraversando un bel periodo in famiglia , ma questa...
Ho creato un post
3522 giorni faVoi quanto tempo prima avete fatto il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
3522 giorni faC'è qualcuna di voi che come me a pochi mesi dal matrimonio sta attraversando un brutto periodo ? In famiglia c'è sempre qualche problema , sembra fatto apposta, sto aspettando questo momento da 1 anno e mezzo, e più sembra avvicinarsi e più i...
Ho creato un post
3523 giorni faFarete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Ho creato un post
3524 giorni faLo stile del vostro abito è a principessa o a sirena ? Il mio decisamente a Principessa Quanti giorni mancano al vostro si? Io sono a -48
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutti ieri come vi avevo detto ho fatto la prima prova abito, un'emozione immensa.. Più di quando l'ho provato per la prima volta, vedermi con il velo, e con tutti i dettagli beh , qualcosa di unico, più vedo il mio abito più me ne innamoro ,...
Ho creato un post
3526 giorni faQuesto pomeriggio ho la prima prova dell'abito dopo tanto tempo lo rivedo indossato a me .. Non vedo l'ora ragazze
Ho creato un post
3528 giorni faChi con me si sposerà ad ottobre del 2016 con rito civile ?
Ho creato un post
3529 giorni faRagazze c'è qualcuna di voi che come me soffre d'ansia ?? Io alla sera prima di andare a letto sto prendendo una tisana rilassante che funziona veramente perché mi fa rilassare almeno un po' .. Di giorno invece è un po' più difficile anche se ho...
Ho creato un post
3533 giorni faEcco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Ho creato un post
3533 giorni faQualcuna di voi ha qualche bel film di matrimonio da consigliarmi? Ne ho già visti parecchi , ogni titolo è ben accetto , almeno a tempo libero li guardo
Fotografi garanzie ANFM