Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3684 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo negozietto che vende scarpe di campionario, cioè hanno dei...
Ho partecipato al post di Debby
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3685 giorni fa
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze ho finito il mio libretto volevo aggiungere una frase, una poesia, un ringraziamento..... insomma qualcosa di noi....... Voi cosa avete scritto come ringraziamento ?! O avete messo altro?!
Ho partecipato al post di Sole
3685 giorni fa
Ho creato un post
3685 giorni faChi di voi il giorno del vostro matrimonio avrà i capelli corti corti (sopra le spalle), nei miei 40 anni di vita li ho avuti soltanto una volta lunghi e lo tenevo 9 volte su 10 legati, x ciò poco dopo li ho tagliati, nn mi ci so vedere con i capelli...
Ho partecipato al post di Alessandra
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate di usare?! Con Word nn mi viene bene mi...
Ho creato un post
3686 giorni faFinalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la modificherò, ora l'ho stampato su fogli A4 x vedere...
Fotografi garanzie ANFM