Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3708 giorni fa
Ciao Sposine care, ieri preparando i conetti per il riso mi e stato posto un quesito.. Che riso mettete? Ce ne è uno particolare che non macchi il vestito dello sposo?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3708 giorni fa
Me li ha regalati un nostro amico acquistandoli su internet , vi piacciono? A me tanto
Ho caricato una foto nel post di Debby
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3709 giorni fa
Ciao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3711 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3714 giorni fa
Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3716 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso trovare i fiorellini piccoli finti? In particolare cerco i girasoli, non vorrei prenderli online perché ho visto i prezzi e a momenti spendo più per la spedizione e nn ne vale la pena quindi cercavo dei negozi in...
3720 giorni fa
E si manca poco al nostro San Valentino, che ci ha portato l'amore della nostra vita e stiamo vivendo il sogno che tanto aspettavamo, visto che siamo sulle spese noi abbiamo optato per una cenetta in casa, soltanto che il mio lui si aspetterà la...
3722 giorni fa
Ragazze stamatt ho comprato in edicola un giornale ci stava un inserto regalo con tanti consigli, suggerimenti, ecc.... magari a qualcuna di voi può interessare
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3726 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Qualche idea per le bomboniere fai da te???!!! Sono in altissimo mareeeee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3727 giorni fa
Salve ragazze ...ho questo taglio di capelli...poco più lungo il ciuffo ...come mi consigliate di farli ???...o cs potrei applicare di particolare? ?...ps: non ditemi di applicare capelli finti...perché ne vado fiera dei miei capelli corti
3728 giorni fa
Giorni fa ho pubblicato un post chiedendo consigli sulla ricostruzione eccola qui in gel come vi sembra?
3730 giorni fa
Ragazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3 estetiste dopo 4/5 giorni inizia a saltare x ciò ci ho...
Fotografi garanzie ANFM