Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3662 giorni fa
Buon giorno forumine.. Finalmente ank a noi sono arrivati anke se incompleti.. Ecco a voi le foto!! :
Ho caricato una foto nel post di Luna
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3671 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ho caricato una foto nel post di Simona
3674 giorni fa
E cosí anche le partecipazioni sono arrivate.. Ho voluto inserire un pò di colore tiffany che sará quello del mio matrimonio!!:
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3674 giorni fa
Ciao ragazze,Dopo aver letto tanti post anche io vorrei condividere con voi alcune scelte già fatte per la casa... che è in costruzione e dovrebbe essere pronta tra ottobre e novembre!!! 1) cucina scavolini che verrà avorio opaco nei mobili sottotop...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3676 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3677 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3679 giorni fa
Ciao ragazze,è un po' che non scrivo. Dopo il matrimonio ho abbandonato un po' questa app...poi alla ricerca di un figlio sono ritornata.... È bello leggervi e leggere le vostre emozioni,problematiche e le varie sceltr da fare...sembra ieri ke le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claire
3686 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto forummine Il mio vestito è di pizzo e ha un bello scollo a V e pensavo inizialmente di fare un semi raccolto laterale.. quando ho fatto la prova dal parrucchiere mi piaceva abbastanza ma a distanza di mesi ho...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Buongiorno sposine,è da circa due settimane che sto impazzendo tra i vari mobilifici e tra le varie cucine.Ho visto un po' di tutto Scavolini,Stosa e Mobilturi ed i prezzi non variano molto tre le varie marche,parliamo di 5mila euro circa per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3689 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3690 giorni fa
Ragazze pensavo che magari molte non sanno che stile scegliere per l arredamento della propria casa, magari postando qualche foto dei vostri mobili in una casa vera e propria rende più l'idea. Forza postate le foto delle vostre stupende case!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3694 giorni fa
Ciao ragazze per chi avesse letto il topic " casa fresca di mobilia" .. Volevo farvi vedere la camera da letto appena arrivata.. Dalle foto non si vede bene.. Ma l armadio ha anche dei disegni floreali!!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3694 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come state? I come procedono?A me tutto va bene ma non vedo l'ora di iniziare a provare i vestuti e trovare quello che mi fa sentire una principessa! Che emozione..gia m'immagino *-* voi avete gia provato quest'emozione? Quanto...
Fotografi garanzie ANFM