Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
405 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho creato un post
405 giorni faBuongiorno …mi aiutate nella scelta di due nomi da dare per i tavoli imperiali ? E anche un terzo dove ci saremo noi sposi . Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
406 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
406 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
406 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
409 giorni fa
424 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
424 giorni fa
424 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
424 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
429 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
432 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
434 giorni faSalve a tutte …dovrei scegliere le scarpe che nn ho trovato all’atelier…mi consigliate un rivenditore che faccia plateau comodissimi ?
434 giorni faSfida tra opposti: atmosfera tropicale sintetizzata nella foglia gigante del segnaposto Tropicana, oppure mood austero ed elegante con i motivi geometrici del segnaposto Milano? ✨💛 Valuta accuratamente e vota l'opzione che preferisci! A quale team...
434 giorni faSecondo voi Pinterest é utile per prendere spunto oppure può facilmente creare ingannevoli aspettative/ delusioni?
Fotografi garanzie ANFM