Visualizza messaggio citato
Sicuramente ci sarà un'acconciatura che è in grado di valorizzare il tuo viso, io non sono un esperta, meglio chiedere alla tua parrucchiera di fiducia o a quella a cui ti rivolgerai per il tuo matrimonio 😊
Visualizza messaggio citato Io mi sono innamorata di questa ma poi ovviamente mi è bastato poco per smontare l'entusiasmo.. mi sono ricordata di avere il doppiomento!! 🫣🫨
Visualizza messaggio citato Attualmente l'unica cosa che sono riuscita a ricreare sono questi fiorellini di cartapesta.. ore di dubbi per un risultato mediocre.. ora devo solo capire cosa farne..
Visualizza messaggio citato
Credo proprio di sì, io su Pinterest ho trovato delle acconciature che mi piacciono molto, in particolare una, in questi giorni manderò le foto alla mia parrucchiera per capire se con i miei capelli è possibile fare un'acconciatura del genere
Ciao! Sicuramente è molto utile per farsi un’idea e lasciarsi ispirare..poi bisogna scontrarsi con la realtà 🤣 si vedono allestimenti pieni di fiori, candele, archi, chi più ne ha più ne metta..che per farli davvero richiede un budget molto elevato! Quindi va bene per ispirarsi ma difficilmente si riesce a “riprodurre” (salvo un budget illimitato😂)