Spunti molto utili, ma fai attenzione. Non sempre è così tutto facile come sembra in quelle foto. Dipende dal budget per gli addobbi ad esempio o dalla tua fisicità…quando indossi uno di quegli abiti da sposa sembri un uovo di Pasqua rispetto alle modelle 😂
Sicuramente pinterest è bene per fonti di ispirazione e informazioni utili.. poi qualcosa si puó ricreare adattandolo a noi e al nostro matrimonio! Io l’ho trovato utile in tante cose 🥰 unghie, acconciature, allestimenti, info su stili e bouquet, giochi per gli ospiti ..
Visualizza messaggio citato
Sul mio profilo ci sono foto di decorazioni floreali che ho mostrato al fioraio, gli ho chiesto di farmele uguali! Ancora non ho foto delle sue creazioni perché non mi sono ancora sposata😅😆, ti farò sapere!!
Più o meno anche io.. solo che l'organizzazione del matrimonio è partita molto tardi (a 4 mesi dal matrimonio ed ora ne mancano 3) ed ho veramente molta ansia di non riuscire a confrontarmi abbastanza...
Pinterest è un’ottima fonte di ispirazione, ma molto spesso le foto sono create per il puro servizio fotografico, quindi va usato “responsabilmente”😅 e accettare che molto spesso quello che vediamo è fuori budget per la maggior parte di noi poveri comuni🙈 a proposito ti lascio il link di una puntata del podcast della mia Coordinator, parla proprio di questo🤗 https://open.spotify.com/episode/2hAtqiNWHBfds5R8FWo4Zx?si=JS5ckdcaR-q_ht87Dm5Z9w
So che organizzano cose del genere ma io preferisco andare dalla mia parrucchiera di fiducia...anche per tutti gli altri fornitori ho scelto professionisti della mia città che già conosco
La settimana scorsa ho scoperto che durante tutto l'anno vengono organizzati in diverse ville degli eventi con i fornitori per tutto ciò che riguarda il matrimonio.. tra cui la prova gratuita di trucco ed acconciatura.. lo sapevi?
Non so ancora sicuramente morbida e naturale ... tra 2 settimane esatte ho la prova e la parrucchiera mi farà più proposte ma le ho già mostrato delle foto per farle capire il genere e diverse sono proprio di pinterest