Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo... Visualizza altro
Io ho 30 anni e il mio fm ne ha ben 47! Questi 17 anni sono l'unica differenza che abbiamo. Per il resto siamo in totale armonia.. ci completiamo totalmente. È la mia ragione di vita! p.s io faccio la barista e lui panettiere!
- Sposa Saggia
- 1.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faCiao pupe!! Stamattina ho chiamato il comune dove fare il rito civile per avere delle info e la tipa che segue i matrimoni, dopo avermi risposto, si sofferma su una cosa dove marcava i toni, dicendomi che è severamente vietato il lancio del riso...
Ho creato un post
3495 giorni faGionata produttiva anche oggi!! Pronti x confermare le bomboniere viste un paio di mesi fa, oggi fm ha avuto la meglio sul cambio bomboniera. Inizialmente avevo optato per una rosa statica racchiusa in un cubo di cristallo.. e invece ecco fm cosa ha...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao sposine.. dopo quasi 4 anni tra cui 3 di convivenza e la speranza quasi svanita ecco arrivare l'anello tanto atteso prima delle fede ovviamente. Ha fatto tutto senza che me ne accorgessi e la cosa non è da me e non vi dico la sorpresa.. mi...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao sposine.. mi chiedevo come dovrei fare x invitare quelle persone che verranno la sera (mi sposo la mattina quindi farò un lungo pranzo con gli invitati ufficiali e la sera si proseguirà con buffet e musica fino a tarda notte).. premetto che...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte.. mi voglio sfogare un attimo perché ho i nervi a fior di pelle. Ho chiamato in comune x chiedere info sul rito civile. Mi dicono che essendo non residente se ci sposiamo fra settimana non dobbiamo pagare nulla mentre di sabato sono...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao bellezze, vorrei un suggerimento su quale catering scegliere. Abbiamo un sacco di nominativi.. ma ovviamente non conoscendone nessuno non sappiamo come valutare x la scelta. Magari una di voi ha avuto occasione a conoscere qualcuno di bravo e...
Ho creato un post
3651 giorni faEh si... la strada è ancora lunga, molto lunga ma fra 1 anno esatto come domani (22.04.2017) mi sposo!!! Non vedo l'ora di essere moglie e incoronare questo sogno tanto atteso!Auguri a tutte le spose che a breve lo saranno e a quelle che come me...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao promesse spose. . Oggi la mia estetista mi ha detto che per il rito civile esigono solo 1 testimone a testa e non di piu..Ne è certa di questo perché lunedi scorso è andata appunto in comune per le pubblicazioni del matrimonio che farà fra 2...
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno belle sposine.. sono a -399.. tolto il 4 davanti ma cavoli... non passano piu. E a voi il tempo sta passando?
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposine.. leggo le più svariate e stupende idee sul matrimonio.. io purtroppo non ho grande fantasia e allora vi volevo chiedere dei consigli per quanto riguarda alla sorpresa che vorrò fare prima il taglio della torta al mio fm..calcolate che...
Ho creato un post
3714 giorni faCi avete già pensato cosa farete la sera prima del matrimonio? Io che convivo da quasi 3 anni con il mio fm andrò a "dormire" a casa dei miei.. dove sono nata e cresciuta.. sarà dura separarci x 1 notte! Non è mai capitato.. ma penso che sarà...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze, erano settimane che le cercavo.. e magicamente groupon le ha inserite nelle vendite!!Ecco le lenzuola tanto desiderate per la prima notte di matrimonio!! Secondo me sono davvero azzeccate! Chi le volesse, muovetevi e perché l'offerta è in...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao belle sposine.. per chi vive a verona o dintorni conosce qualche Location che ospita anche la cerimonia? Intendo rito civile.. un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine.. sono Monica dalla provincia di Verona e voi?
Fotografi garanzie ANFM