Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di VERONICA
314 giorni fa
Ho creato un post
314 giorni faCiao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono riccia naturale, e l'idea è quella di tenere i miei...
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
316 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Francesca
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
335 giorni fa
336 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Ho creato un post
340 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho partecipato al post di VERONICA
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
396 giorni fa
Ho creato un post
396 giorni faCiao, vi faccio questa domanda? Che intimo avete utilizzato per esaltare la scollatura a cuore dell'abito? Il mio ha una scollatura a cuore, è tutto in pizzo ricamato Grazie ragazze
Ho partecipato al sondaggio di VERONICA
396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
403 giorni fa
403 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
403 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM