'', Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
1844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1862 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Arianna
1874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1879 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1885 giorni fa
Ciao a tutte, mi date qualche idea di segnaposto, non nominativo? Qualcosa di semplice da lasciare agli invitati (non ho un tema in particolare) Grazieeeeee
Ho partecipato al post di Marta
1885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1885 giorni fa
Sposine belle💕 Che segnaposto avete scelto?? Noi abbiamo optato per degli anelli per tovagliolo in colore avorio perlato con i nostri nomi incisi... Che ne pensate???
Ho partecipato al post di Valeria
1885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM