Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faA chi di voi come me a pochi mesi dal matrimonio hanno perso il lavoro i vostri fm? Il mio lo ha perso 5 mesi prima... ci sposeremo xk cmq io lavoro ma cmq c'è tensione... spero che presto si sistema tutto anche x noi.. sno dell'opinione che bisogna...
Ho creato un post
3386 giorni faSposine buongiorno come state? cmq chi di voi come me ha l'ansia che fin quando non arriva il giorno del matrimonio vada qualcosa storto? Io a volte entro proprio in paranoia 😑
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze queste sono le fede che sceglieremo al 90% vi piacciono? Sono fatte a mano mantengono la linea classica ma allo stesso tempo sono particolari.. costano un pochino di piu però a noi piacciono tanto e poi sono per tutta la vita preferisco...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze noi il 14 febbraio faremo le pubblicazioni in comune.. ma firmando quel.giorno io e il mio futuro marito cosa diventiamo? Abbjamo già qualche cosa in comune?
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno sposine ma come tradizione.come funziona il letto della sposa? Chi lo fa? Le lenzuola le porta la mamma della sposa vero?.fatemi capire!! Illuminatemi !!!
Ho creato un post
3394 giorni faSposine e via anche per me il 2... noi il 14 febbraio abbiamo fissato le pubblicazioni in comune 😍😍
Ho creato un post
3435 giorni faSposine buongiorno a tutte io mi sposo il 26 luglio 2017 e farò la promessa in comune a febbraio ,5 mesi prima e voi ? quando la farete?
Ho creato un post
3436 giorni faCiao sposine come state ? per me siete una grande famiglia.. ma solo a me capita di emozionarmi da morire pensando anche ad una piccola cosa di quel giorno o mi tornano in mente tutti questi anni passati con il mio fm? non posso credere che oramai...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte sposine questa sarà la location dove festeggeremo io e il mio futuro marito dopo esserci sposati in chiesa.. vi piace?
Ho creato un post
3459 giorni faEhi sposine buonasera....una curiosita ma l' abito più costoso della linea Nicole spose sapete qual' é? collezione 2017 intendo.. sapete qual" é e di quanto è il prezzo?
Ho creato un post
3469 giorni faSposine di luglio 2017 come vanno i preparativi? A che punto vi trovate?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte sposine... questa foto é la foto della foto reale del nostro set prematrimoniale che dobbiamo avere... e ora la sto guardando mentre ascolto le nostre canzoni il mio viso si riempie di lacrime perché amo il mio futuro marito amo noi...
Ho creato un post
3545 giorni faChi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti questi anni? Io nn mi pento di nnt... sono felice...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte sposine.. chi di voi é stata in grecia in viaggio di nozze? Com'é stato?
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno sposine belle come state? Che dite? Volevo sapere da voi qualche consiglio per il tema del matrimonio!! Non so proprio su cosa orientarmi!! Qualche idea? Un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM