Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine avevo acquistato queste bustine che erano poi risultate un Po piccole per metterci delle caramelle e quindi ne ho usate altre...cos altro potrei metterci? Se no alla fine andranno buttate e mi spiacerebbe.nella wb ci sono già i...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sabrina
3155 giorni fa
Ho creato un post
3155 giorni faEbbene sì sposine ...oggi sono arrivate le prime disdette,tipo un collega che non sapeva di avere il battesimo del nipote a cui per di più fara da padrino...mah
Ho partecipato al post di Elena
3155 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3159 giorni fa
Buongiorno amiche 😊 una info!?Qualcuna di voi ha realizzato delle wedding bag se si come avete fatto!??? (Le farei da lasciare agli invitati per mettere ventaglio bomboniera ecc!) Ringrazio anticipatamente chi risponderà 😊😊
Ho creato un post
3160 giorni faChe ne dite ragazze??ho fatto la prova solo su un dito,il mese prossimo saranno più lunghe e le farò a forma di mandorla
Ho partecipato al post di Francesca
3160 giorni fa
Ho creato un post
3161 giorni faChe ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Ho partecipato al post di Rosaria
3162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM