Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze. A -6 avevo tutto sotto controllo ma ecco che oggi escono 2 problemi. I lavori nell' appartamento sopra casa mia con furgoncino nel cortile e il musicista scomparso! Per il furgoncino ha detto che ci pensa mia madre mentre il musicista...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte. Qualcuno mi sa dire se per l Indonesia devo prendere qualche adattatore o quali prese servono? Grazie!-7👰🏾🎩
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Per i voli internazionali abbiamo 30kg a testa per la valigia da imbarcare. Per i voli interni in Indonesia 20kg. Secondo la vostra esperienza devo aumentare anche quelle a 30kg o 20kg bastano? Grazieerr
Ho creato un post
3165 giorni faRagazze come vi sembrano i tag segnaposto? Sono scritto troppo male??? Io ho fatto del mio meglio!! Siate sincere!😀
Ho creato un post
3166 giorni faEcco qua a -11 ho deciso di assegnare i posti a tavola così non si fa confusione con dei tag . Non so bene come metterli. Avremo il tavogliolo con fiocco e menu vicino. Come nella foto..sono tutta orecchie!!!!ho bisogno di consigli!
Ho creato un post
3172 giorni faPentitissima di non averlo fatto fare a chi lo fa per lavoro ma ecco a voi la nostra sudatissima cornice per il photobooth. Diciamo che non sono soddisfatta 100% però ormai questa e questa ci teniamo!
Ho creato un post
3173 giorni faIeri sera a sorpresa( complice fm) si presenta una mia collega e mi da 30 minuti per prepararmi. Tutta agghindata mi porta fuori e ritrovo altre mie colleghe (e a caposala:×) e via fare baldoria in centro a Milano! A breve le foto! Bellissimo!!non me...
Ho creato un post
3174 giorni faOggi io e fm alle prese con i pochi fai da te che un po per tempo e un po per le nostre non capacità abbiamo deciso di fare! Ci siamo dedicate alle bag per i 3 bimbi, alle coccarde e al photobooth. Fm e il legno da intagliare non sono amici!...
Ho creato un post
3178 giorni fa" Gradita conferma entro il 10 agosto", cosa avrei dovuto scrivere per avere qualche risposta?? MI DOVETE CHIAMARE ENTRO IL 10!?!? ad oggi hanno chiamato solo 4 persone!!ahhhhhhhPoveri noi
Ho creato un post
3180 giorni faCiao! Ho bisogno di voi per avere idee su come allestire un angolo photobooth con uno stile elegante senza spendere miliardi! Abbiamo la cornice e i gadget. Grazieeeep.s -25..e sono ancora abbastanza tranquilla!
Ho creato un post
3184 giorni faFinalmente si è conclusa la difficile ricerca del abbigliamento preparazione..dopo 4 resi su Amazon, una sottoveste yamamay e un completo blu ( li userò per il viaggio)..c'è ho fatta a trovare qualcosa di carino con un prezzo decente! ecco a voi! ...
Ho creato un post
3185 giorni faOggi 3a e penultima prova parrucco. non è definita ma mi piace molto! a -30 forse forse ci siamo 🎩👰
Ho creato un post
3189 giorni faIeri fm è andato a ritirare tutto il coordinato e mentre lavoravo mi ha mandato una foto e mi ha scritto che non vede l ora!❤ si avvicina!❤❤
Ho creato un post
3196 giorni faIeri seconda prova con applicazione di ciocche a clip. molto molto meglio. c'è n'è una che mi piace in particolare ma aspetto la prossima prima di scegliere! vi metto anche due foto della prima!ciaooo
Ho creato un post
3198 giorni faMomento indecisione..taglio torta di giorno..meglio palloncini o bolle di sapone?
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze vi scrivo in diretta da Rimini! le mie due testimoni hanno organizzato 3 giorni a sorpresa in quel di Rimini. ieri partenza e giornata alla acquafan..oggi terme e mare!😊 bellissimo!
Fotografi garanzie ANFM