Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2574 giorni fa
Buongiorno ragazze, stanotte ho scritto un topic sulla mia situazione lavorativa..... non mi voglio deprimere ulteriormente (anche se non è facile!) quindi meglio pensare alla nostra bimba che tra poco più di 2 mesi sarà tra le nostre braccia 😍 Detto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2575 giorni fa
Qual'è stata la prima cosa che avete comprato per il vostro fagiolino/a? E a quante settimane i primi acquisti? Io non vedo l'ora di entrare nel 4°mese per iniziare a guardarmi un po in giro.. Ho deciso così..
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2580 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2592 giorni fa
Ragazze! Dopo il topic per il fiocco nascita, chiedo un parere per i sacchettini nascita! Avete già qualche idea da proporre??? Non sono mai stata così in difficoltà, ma riguardo i sacchetti lo sono! Non voglio cose costose, ma lo vorrei comunque...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2610 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2633 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere la gioia con voi di aver acquistato il trio per la nostra piccola Giorgia. Abbiamo optato per l'Inglesina Trilogy City Sideral Grey con telaio in Ardesia/Titanio. Ormai conoscevo ogni sito che lo vendesse e alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2663 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2716 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2730 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente tra un po' comincerò anche io a conprare un po' di cose per il piccolino. Voi dove avete comprato le prime tutine e i primi body. Vorrei prendere qualcosa di sfizioso, se avete qualche foto e vi va, mostratemela pure. Un...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2731 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2737 giorni fa
Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita 🐣 era il mio compleanno e ho voluto dedicare la...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2762 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche consiglio su come annunciare in modo originale che sono incinta ai miei genitori? Tenete presente che hanno già un nipotino di 4 anni e uno in arrivo a novembre, ma entrambi da mia sorella! Ai suoceri invece, che per loro sarà...
Ho caricato una foto nel post di Carol
2769 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Carol
2776 giorni fa
Ciao future mammine oggi ci è arrivato a casa il fasciatoio ke emozione fa strano vedere già queste cose in casa è bellissimo...
Fotografi garanzie ANFM