Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutti! In vista delle vacanze per il battesimo hanno deciao di regalarci il passeggino leggero. Siamo indecisi tra il babu jogger, il jane rocket e il nuovo inglesina leggero. Qualcuno li sta usando e può darmi qualche consiglio. Un saluto a...
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze buongiorno. Il mio bimbo ha 4 mesi..e con queste giornate di caldo non so proprio come vestirlo..ormai lo metto nel passeggino e il sacco l ho tolto perche suda. Le scarpe le toglie giocando..la coperta del passeggino la fa cadere come anche...
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze abbiamo esaurito i regali da farci fare..tutti hanno iniziato a chiedere cosa abbiamo bisogno ma noi non abbiamo più idee..abbiamo approfittato di saldi e sconti per comprare le cose che ci servivano subito..mia cugina si è prenotata con...
Ho creato un post
2771 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno saprebbe dirmi da quando posso inoltrare la domanda per il bonus mamma domani da 800€ dell' inps?? Io ho la dpp il 22 novembre.. grazie
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze..ciao a tutte.. oggi la ginecologa mi ha parlato del vaccino della pertosse..dice che le linee guida del ministero lo consigliano nel terzo trimestre ma che per lei potrei anche evitare di farlo..mi ha dunque dato libera scelta..non so che...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze ecco a voi Tommaso..il nostro amore❤❤ 400g di felicità per 26cm!❤❤
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto.. io sono in maternità anticipata per gravidanza a rischio..abito in Lombardia..la ginecologa fa le ricette con l'esenzione m50 mentre medico di base ed endocrinologa dalla quale sono in cura per ipotiroidismo fanno...
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Mi sto facendo creare l abito per essere la testimone della mia migliore amica a giugno. Sono indecisa tra questo grigio e il verde salvia. Premetto che la sposa l ha promosso..ma secondo voi in grigio fa troppo...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze..sono ormai sposata da poco più di 3 mesi e finalmente sono arrivate le foto ufficiali!! ci tenevo a mostrarne qualcuna😚
Ho creato un post
3151 giorni faEcco a voi le prime foto ufficiali della giornata meravigliosa di ieri. Abbiamo avuto complimenti da tutti!!Siamo super contenti di tutti!!!❤❤❤
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze siamo sfinitiiiiii!!!volevo condividere con voi alcune fotine perché siete state fondamentali per me! Il tempo ha retto per la prima parte a fine serata ha iniziato a piovere..ma è stato tutto fantastico!!!!❤❤ siamo marito e moglie!
Ho creato un post
3153 giorni faTutto portato in location, abito a casa, e piega appena fatta. Domani è il grande giorno..a nanna che la giornata inizia prestoooo
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!
Ho creato un post
3157 giorni faEcco a voi l ultima e definitiva prova trucco. Grandi difficoltà per trovare il rossetto. Ma ci siamo. La base non è quella definitiva. Ci siamo concentrati su occhi e rossetto!! Tutto pronto per giovedì!
Ho creato un post
3159 giorni faDopo prove su prove a meno 5 acconciatura scelta. Come da vostro consiglio gli ho schiariti un Po e l effetto è notevolmente migliore! In anteprima...ecco a voi!!!
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze ho appena fatto il preventivo per la siae. Meno di 100 persone con musica dal vivo e registrata suo 350euro????? Vi risulta??? Quando chiede se si balla avete messo si o no? Grazieee Che botta!!!
Fotografi garanzie ANFM