Chiaravalle, Ancona · Da Febbraio 2016
Save the date 18/09/2021 ❣️
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2375 giorni faRagazze da oggi sto a ben 699 giorni al matrimonio e anche se manca ancora molto, è straordinario il fatto di come il tempo passi davvero velocemente! Sono entrata qui che il countdown segnava 850 giorni e ora eccoci 🙈 e a voi quanto manca ancora? 😊
Ho creato un post
2380 giorni faSposi del 18 settembre 2021 a me! 😁 Ciao a tutti, come siete messi a preparativi?
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutti, oggi volevo condividere con voi la nostra gioia per aver scelto la nostra futura sala che sarà ufficialmente la dimora del nostro sogno ❤️ Auguro a ognuno di voi di trovare un proprietario come Francesco, unico nel suo genere e...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze, sto valutando un po’ di sale ricevimento e tra queste mi è caduto l’occhio sulla Corte degli svevi di Altamura. Ho già preso un contatto per avere delucidazioni in linea massima del loro pacchetto e a settembre credo andrò a visitarla....
Ho creato un post
2467 giorni faCiao sposine, sono freschissima di proposta! Dopo ben 7 anni assieme e 4 di convivenza, finalmente il 18 settembre 2021 ci sposeremo. La parte più difficile viene ora 😅 io lucana, lui pugliese e da 4 anni viviamo nelle Marche. Premetto che il...
Fotografi garanzie ANFM