Chiaravalle, Ancona · Da Febbraio 2016
Save the date 18/09/2021 ❣️
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2343 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi qui a raccontarvi la nostra storia. Facciamo un salto nel 2012, io frequentavo il 3^ superiore ed ero fidanzata già da 2 anni con un altro ragazzo. Durante un’assemblea di classe una mia amica mi fece notare un ragazzo che a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2343 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata e il contatore segnava già -299 giorni e noi, incosapevolmente ieri, abbiamo pure festeggiato! E a voi quanto manca? Volete condividere qualche foto di voi e fm a “festa”? 🥳
Ho caricato una foto nel post di Germana
2348 giorni fa
ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2356 giorni fa
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
2357 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di conoscerci un po’? Io sono Angelica e ho 24 anni e sono una futura sposa 2021 🙌🏻 Il mio fm si chiama Daniele e ha 24 anni anche lui.. io sono originaria lucana e lui pugliese ma da 4 anni abitiamo nelle Marche. Il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2366 giorni fa
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima 😍 Manca...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2367 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2370 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve un consiglio! Volevo fare un piccolo pensiero ai miei futuri testimoni che sono venuti già a conoscenza di essere stati scelti ma volevamo ufficializzarlo in qualche modo e fargli appunto un piccolo pensiero. La mia testimone...
Ho caricato una foto nel post di Betta
2375 giorni fa
Ciao sposineee oggi girovagavo su facebook sulle foto della mia sala ricevimenti e ho pensato "chissà come le hanno scelte le sposine di matrimonio.com?" Vorrei condividere con coi qualche foto della sala ke ho preso io e se volete condividete anche...
2397 giorni fa
Ciao a tutti, oggi volevo condividere con voi la nostra gioia per aver scelto la nostra futura sala che sarà ufficialmente la dimora del nostro sogno ❤️ Auguro a ognuno di voi di trovare un proprietario come Francesco, unico nel suo genere e...
Ho caricato una foto nel post di Ja De
2414 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna mi saprebbe dare qualche spunto/consiglio per una bella acconciatura su capelli ricci lunghi?! 🤔🤷🏻♀️❤️
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2428 giorni fa
Ciao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe ricevere un giorno un anello acquamarina così: Ecco altri...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2428 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2463 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM